VINCIAMO QUESTE TRE PARTITE E POI TIRIAMO UNA RIGA

20.05.2023 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VINCIAMO QUESTE TRE PARTITE E POI TIRIAMO UNA RIGA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano solo tre partite alla fine della stagione, avremmo voluto giocarne cinque, a partire dalla finale di Coppa Italia della settimana prossima, anche per dare un senso migliore alla stagione, tuttavia, non è andata così ed alla Juventus per provare ad onorare al meglio la stagione non resta che vincere le tre partite che restano, a partire dalla sfida di lunedì contro l'Empoli, fondamentale per andare al match contro il Milan con otto punti di vantaggio e la voglia di mantenere, giustizia sportiva permettendo, la possibilità di giocarsi il quarto posto europeo.

Per dare un minimo di credibilità alla stagione della Juventus, i bianconeri devono arrivare alla sfida con i rossoneri con ancora un obiettivo da giocarsi e rendere quella sfida una vera e propria finale per l'accesso alla Champions. 

Non ci sono molte altre strade, per i colori bianconeri che provare ad arrivare, a tutti i costi, al quarto posto, il che vorrebbe dire poter programmare la prossima stagione in un modo sicuramente migliore, con maggiori certezze e soprattutto con maggiore consapevolezza nei propri mezzi e nelle proprie forze.

A questa squadra, ma anche a questa società serve un pò di tranquillità e poi cominciare a ragionare sul futuro e per fare questo serve tirare una riga, grossa, dura e sicuramente pesante per ricostruire il futuro.

I bianconeri devono essere pronti a ripartire, tenendo come base una nuova dirigenza che potrebbe essere rappresentata da Cristiano Giuntoli, nuove idee e magari anche qualche ex giocatore del passato per dare juventinità. Serve una mini ricostruzione per rendere forte la Juventus, serve tirare una riga e ripartire, ma per prima cosa serve vincere le prossime tre partite.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve