VIDAL A FOX SPORTS CHILE: "Ho un contratto con la Juventus e sono felice"

15.07.2014 12:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di MP
VIDAL A FOX  SPORTS CHILE: "Ho un contratto con la Juventus e sono felice"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arturo Vidal continua la sua vacanza a Santiago, dove è stato premiato lunedì nel comune di San Joaquin, dove ha iniziato a giocare a calcio. A margine dell'incontro ha parlato a Fox Sports Chile, Fox Central dell'interesse Manchester United. "Sul mio futuro, voglio quando tornerò in Itala vedremo che succede. Davvero non so nulla di quello che sta succedendo. Non sto leggendo i giornali, sono molto tranquillo e sto facendo di tutto per recuperare dall'infortunio al ginocchio, le cose vanno bene e sono felice alla Juventus". 

Sul ginocchio:"va bene, non sto facendo nulla. Sto riposando,approfittando della pausa di vacanza. Ho cercato di lasciarlo tranquillo perché gli ultimi due mesi sono stati molto intesi" 

Ancora sui giorni di vacanza: "Sono preoccupato per fare le cose con le persone che amo, di tutto il resto se ne occupa il mio agente, sarebbe brutto parlare di un'altra squadra, so solo che (lo United ndr.) è uno dei club più grandi al mondo, ma io ho ancora un contratto con la Juventus. Sarebbe irrispettoso parlare di un'altra squadra verso la Juventus e verso i miei compagni". Vidal dovrebbe essere a Torino il 28 luglio per iniziare il precampionato con la "Vecchia Signora". 

 Vidal ottimista poi circa il futuro della squadra cilena. "Penso che arriveremo molto meglio per la prossima Copa America. Giocheremo in casa nostra, con la nostra gente, sarà un campionato meraviglioso. Speriamo di fare bene, abbiamo tempo per realizzare qualcosa di importante".

@RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO CITANDO TUTTOJUVE.COM