VERTICE DI MERCATO, LA JUVE SI MUOVE!

04.08.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VERTICE DI MERCATO, LA JUVE SI MUOVE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si muove, il vertice di mercato della Juventus è servito a portare alla luce le priorità del mercato bianconero che sono eloquenti.

Da una parte andare a rinforzare la fascia, con un esterno a sinistra, uno potrebbe essere Kostic, anche se si tratterebbe di un esterno più d'attacco che di altro, sicuramente un nome ottimo per rendere Federico Chiesa abile di recuperare con calma.

La Juventus non può prescindere dall'acquisto di almeno due o tre pedine che possano permettere a Massimiliano Allegri di schierare una formazione che abbia la facoltà di avere almeno dei cambi validi in panchina.

Kostic, quindi, potrebbe essere un nome valido, ma attenzione al centrocampo, Paredes è il preferito, ma bisogna aprire i cordoni della borsa, almeno provare con un prestito con diritto di riscatto, anche se il Psg vorrebbe almeno quindici milioni di euro per rendere l'affare assolutamente possibile. Le parti si debbono risentire, la Juventus insisterà per portare a casa quel giocatore che permetterebbe di tamponare l'assenza di Pogba, almeno a livello numero e di qualità, con Locatelli, Zakaria e Fagioli come incursori, considerando anche McKennie e Pogba pronti a tornare e l'enigma Rabiot.

La Juventus, poi, deve capire cosa fare anche con l'attacco, Raspadori è una soluzione possibile, ma non solo, anche Kostic, potrebbe giocare in quella posizione.

Da capire, poi, cosa succede a livello di difesa e delle uscite, da Rugani, che potrebbe andare al Galatasaray, passando per Arthur e Rabiot, due calciatori che possono sicuramente avere mercato e richieste. Il brasiliano rimane il meno vendibile considerato ingaggio e costo del cartellino.

Il vertice di mercato è abbastanza chiaro, la formazione bianconera ha bisogno di rinforzi e nuovi giocatori per essere competitiva. bisogna muoversi perchè l'inizio della stagione si avvicina.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve