Verso Cagliari-Juventus, giornata di lavoro per i bianconeri alla Continassa. Domani in mattinata partenza per la Sardegna
Come riportato dalla Juventus mediante il proprio sito ufficiale, i bianconeri hanno effettuato il primo allenamento da campioni d'Italia.
Queste le indicazioni fornite nel consueto report:
"Dopo aver festeggiato il nono Scudetto consecutivo, ottenuto domenica sera all’Allianz Stadium nel match con la Sampdoria, la Juve si è ritrovata oggi al JTC Continassa. Domani, alle 21:45, i bianconeri sono attesi dalla sfida in casa del Cagliari, nel penultimo match della stagione di Serie A; impegno che i Campioni d’Italia vogliono onorare al meglio.
Per gli uomini di Sarri oggi seduta focalizzata sulla preparazione della gara con i rossoblù. Domani, in mattinata la partenza per la Sardegna".
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

