USCIAMO DAL FILM HORROR! COME NEL 2015 PARTENDO DALLA LIGURIA
Dieci punti dalla prima, un film horror, la prima parte di stagione della Juventus è un vero proprio inizio terribile per i bianconeri che hanno iniziato nella maniera peggiore possibile.
In casa bianconera si sta vivendo nella maniera peggiore questo inizio di stagione con la classifica che è come una spada di Damocle sulla testa e che non va proprio vista.
In casa Juve si è deciso di riguardare tutto tra otto gare, quando i bianconeri dovranno assolutamente essere usciti da questa situazione assurda che li ha visti soccombere con l'Empoli, gara che era da vincere, oltre che con il Napoli, gara che si poteva benissimo pareggiare.
Con quei quattro punti, la Juventus sarebbe stata, comunque indietro, ma non così indietro come ora dove la situazione è al limite del normale.
Non servono parole per descrivere il copione della gara contro lo Spezia, non serve dire molto, se non che i bianconeri hanno uno ed un solo risultato a disposizione nella sfida contro i liguri.
La squadra, la società, Massimiliano Allegri, ma anche gli stessi tifosi, non hanno molto da dire, se non che si aspettano un successo, si aspettano una gara giocata con cattiveria, decisione, intraprendenza e personalità, bisogna evitare qualsiasi tipo di errore e portare a casa i tre punti.
Ad oggi, i bianconeri vivono il loro venerdì 13 infinito ed affrontano un mostro alla Michael Myers e non possono più uscirne sconfitti. Un successo oggi sarebbe una base di partenza, dopo la delusioni recenti e un punto su cui ricostruire tutto come nel 2015 quando i bianconeri vinsero in Liguria, a Genova la prima partita stagionale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
