UNA BELLA JUVE VOLA IN SEMIFINALE, SAN GIGI DIFENDE IL CALO DOPO UN PRIMO TEMPO DA APPLAUSI

22.01.2020 22:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNA BELLA JUVE VOLA IN SEMIFINALE, SAN GIGI DIFENDE IL CALO DOPO UN PRIMO TEMPO DA APPLAUSI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca il passaggio in semifinale in un match per nulla semplice contro una Roma combattiva.

Sarri non fa sconti e schiera in attacco Cristiano Ronaldo ed Higuain supportati da Douglas Costa. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Rabiot mente in difesa Buffon con Rugani, Bonucci, Alex Sandro e Danilo.

Nella Roma, in attacco, Under, Pellegrini, Kluivert e Kalinic. 

Juventus che parte forte con Ronaldo, Roma che risponde con Kluivert, alto di poco, dopo una fase di studio, però, passa la Juve, Higuain inizia l'azione e serve Ronaldo che supera Florenzi e con un diagonale supera Pau Lopez. Ancora Juve che raddoppia. Bella ripartenza bianconera con Douglas Costa, palla  Bentancur che salta Mancini e segna. Ci prova ancora la Juventus con Douglas Costa, para Pau Lopez. Si fa male Danilo ed entra Cuadrado.  

Juventus straripante, angolo battuto da Pjanic e rifinito da Douglas Costa che mette un cross al centro e trova il colpo di testa di Bonucci che è preciso a gol per il tre a zero. 

Roma subito aggressiva ad inizio ripresa con Kalinic che prende un palo, risponde subito Higuain con una traversa, ma la Juventus si distrae e Under la trafigge per il gol del tre ad uno. La Roma prova a riaprire ma è miracoloso Buffon su Florenzi, così come poco dopo, Pau Lopez su Higuain. 

Esce Douglas Costa ed entra Ramsey come Matuidi per Rabiot con Sarri che prova a congelare il match. I bianconeri, però sono pericolosi in ripartenza.

Nel finale miracolo di Buffon su Kolarov. La Juventus vince con merito dove affronterà la vincente del match tra Milan e Torino. Una bella prova dei bianconeri che dimostrano di volersi giocare tutti gli obiettivi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve