UN PIANO PER RONALDO

27.07.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN PIANO PER RONALDO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo rimarrà? In molti vorrebbero che restasse, del resto un campione del genere è importantissimo e probabilmente difficile se non impossibile da rimpiazzare.

A Torino stanno studiando la situazione consapevoli che il fatto che sia tornato è un grande indizio per la permanenza ma non è ancora una certezza. Pavel Nedved ha detto chiaramente che il giocatore rimarrà, ma fino a quando non ci saranno dichiarazioni del diretto interessato sarà difficile, per non dire impossibile capire chiaramente quale può essere la situazione  e se il portoghese completerà il ciclo di 4 anni bianconero.

A Torino hanno pensato ad un piano chiaro e concreto per convincerlo, un piano tecnico che lo mette al centro del progetto, ma soprattutto gli può permettere di battere nuovi record di gol in una squadra che sarebbe più che mai costruita per lui.

AL CENTRO - l'idea tattica di Massimiliano Allegri lo vede come protagonista centrale con altri calciatori a supporto, in modo tale che possa esprimere nel miglior modo possibile tutto il potenziale.

Allegri parlerà con il giocatore e sicuramente ci sarà da limare qualche mezza incomprensione del passato, ma contestualmente gli darà un grosso supporto per farlo segnare ancora di più con Dybala, Chiesa ed eventualmente un terzo giocatore a supporto per una squadra che dovrebbe essere molto offensiva e dovrebbe permettere a CR7 di segnare molti gol.  Considerando che ci sono anche Kulusevski e Alvaro Morata, il reparto offensivo appare di livello alto, con la possibilità che arrivi anche una quarta punta.

Un piano per Ronaldo è pronto, la finalità è farlo restare e vincere ancora con lui al centro del progetto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve