UN MINI TURNOVER

11.01.2019 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN MINI TURNOVER
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non ci dovrebbero essere tanti cambi nella Juventus in vista della partita con il Bologna, Massimiliano Allegri non vuole correre rischi e schiererà una formazione molto simile all'originale. 

CONFERME  - Allegri ha detto chiaramente che ci sarà Szczesny in porta, per Perin panchina, in difesa, De Sciglio ed uno tra Alex Sandro e Spinazzola con il primo leggermente favorito. I due centrali saranno Bonucci e probabilmente Benatia.  Altre conferme in attacco dove ci dovrebbero essere Dybala e Cristiano Ronaldo.

A centrocampo Pjanic dovrebbe riposare, spazio, quindi a Emre Can o Khedira, Matuidi e presumibilmente Bentancur. Possibile occasione anche per Bernardeschi.

DECIFRARE-  da decifrare l'attacco dove Cristiano Ronaldo e Dybala sono rpedicati di giocare dall'inizio, il terzo dovrebbe essere Douglas Costa, ma Kean scalpita.

Il tecnico livornese ha dato indicazioni chiare, la Juventus non vuole rischiare nulla, ci vorrà una formazione molto prossima all'originale con pochi cambi, del resto l'obiettivo è chiaro, passare il turno.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus