TUTTI A CASA! RIFLETTIAMO…

23.05.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUTTI A CASA! RIFLETTIAMO…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non si possono perdere certe partite, non si possono effettuare certi errori. La penalizzazione è stata pesante ma non puoi assolutamente prendere quatrro gol così a Empoli. 

Ora basta, tutti a casa, non è possibile vedere ancora la prossima stagione certe figure ed anche Allegri ha le sue colpe e se fosse mandato via non sarebbe un male. Lo salva solo il contratto, fino alla partita pre Empoli potevamo salvare Allegri se avesse ottenuto tre vittorie ma la sconfitta di Empoli è la sconfitta di tutti, società, calciatori ed allenatore. Il finale è la perfetta espressione della stagione della Juventus, giocatori senza idee, confusione ed alcuni giocatori inutili. 

La sconfitta con l'Empoli è un'umiliazione che i tifosi non si meritavano. Abbiamo passato un lunedì ma non solo, tutta la stagione a lottare per cercare di permettere alla Juventus di lottare alla pari, ora la Vecchia Signora aveva la possibilità ed ha fallito. Niente Europa ed e' giusto così. 

La stagione della Juventus, in pratica, si conclude qui, una gara che non si poteva, si doveva vincere, serviva una prestazione ben diversa, molto diversa, di cuore, di determinazione, di rabbia, invece abbiamo visto una compagine senza cuore, senza capo, senza coda, senza anima.

Le partite si possono perdere ma non si può perdere la faccia, oggi la Juventus l'ha persa, per noi devono andare tutti a casa, non tocca a noi decidere chi deve restare, ma a Empoli, non si doveva perdere così. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve