TURNO DI RIPOSO?

16.09.2017 10:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TURNO DI RIPOSO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus valuta le mosse per la gara di Sassuolo ed il tecnico Massimiliano Allegri che alle 14.00 parlerà in conferenza stampa, potrebbe presentare per la gara con gli emiliani, da sempre una tappa che gli ha regalato gioie e dolori, alcune variazioni sul tema rispetto alle ultime partite.

RIPOSO DYBALA - la scelta più clamoroso potrebbe riguardare il riposo, almeno iniziale ovviamente, per Paulo Dybala. L'argentino potrebbe partire dalla panchina, come con il Chievo per poi entrare a gara in corso in caso di necessità. Questo per permettergli di essere più pronto per le prossime due partite contro Fiorentina e Torino. Al posto di Dybala, più che Douglas Costa, possibile chance per Bernardeschi alla prima potenziale gara da titolare.

Allegri, comunque, non farà un turnover massiccio, dopo Barcellona ci vuole e ci aspetta una reazione. Il tecnico dovrebbe inserire Cuadrado, squalificato martedi ed aggiungergli Mandzukic e Chiellini che appaiono recuperati e importanti a livello tecnico e caratteriale. Fondamentale poi che Higuain torni ad essere il bomber implacabile visto in questi anni. 

Una Juventus diversa che anche alla luce degli infortuni dovrà dosare gli uomini e le forze per un tour de force iniziato positivamente con il Chievo ma continuato non bene a Barcellona.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato