TORNA L’INCUBO INFORTUNI

10.03.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TORNA L’INCUBO INFORTUNI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vittoria con il Friburgo e' importante , un match difficile, molto fisico con la Juventus in cui i bianconeri hanno speso moltissimo e che sicuramente porterà qualche scoria fisica nella gara di domenica. I tedeschi hanno fatto vedere di essere dei lottatori ed i bianconeri, alla fine hanno pagato con diversi infortunati. 

Nel momento in cui era fondamentale recuperare degli uomini, la Juventus rischia di perderne qualcuno, con Alex Sandro che ha avuto dei problemi, Chiesa ha avuto un fastidio e che potrebbe non esserci, lo stesso rischio che vale per Angel Di Maria che si è toccato a fine gara, cosa che potrebbe essere nulla, oppure niente. 

Per la Juventus questo e' un problema che torna a materializzarsi sempre quando si giocano due partite a settimana, a testimoniare che c'è qualcosa che non va in alcuni giocatori che non riescono a supportare il doppio impegno o che forse sono troppo fragili.

La speranza di tutti e' che per Federico Chiesa possa trattarsi di nulla di grave, un semplice fastidio e nulla di più, lo stesso per Angel Di Maria che come l'italiano sarà da valutare, contro la Sampdoria si rischierà di avere una formazione molto sperimentale dove serviranno tutti, anche Paul Pogba e magari qualche giovane di Under 23 e Primavera.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve