TOCCA A LUI?

18.09.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TOCCA A LUI?
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Potrebbe essere la partita di Paulo Dybala, tra le varie soluzioni per l'attacco Maurizio Sarri potrebbe anche decider di rilanciare dall'inizio la Joya e puntare sull'argentino per la difficile trasferta di Madrid.

Sicuramente il numero dieci bianconero è uno dei giocatori che hanno maggiore voglia di mettersi in mostra ed anche grande determinazione per cercare di incidere nella partita che sicuramente è la più complicata del girone.

DALL'INIZIO O A GARA IN CORSA - per Dybala le soluzioni sono molteplici, l'ingresso dall'inizio ma anche a gara in corso, l'importante, elemento chiave è quello di giocare, per poter prendere confidenza con la squadra dopo alcune panchine, forse troppe..

TURNOVER - il duello è chiaramente quello con Gonzalo Higuain, il Pipita sta vivendo un buon momento, ma forse in una partita in cui ci potrebbe anche essere bisogno di velocità in ripartenza, Paulo Dybala potrebbe essere sicuramente importante, per non dire fondamentale per dare linfa al reparto bianconero. 

FALSO NUEVE - il ruolo, tutto da valutare, sicuramente non quello che gli riservava Allegri, lontano dalla porta, una posizione che non è mai stata di gradimento dell'argentino, la Joya vuole una posizione più centrale, il classico falso nueve, ruolo dove crede di poter rendere come Dries Mertens ha reso a Napoli, ci può provare, ci può riuscire.

Stasera toccherà a lui? Maurizio Sarri ci pensa, sicuramente uno spazio lo meriterebbe.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve