TJ - Pronta offerta del City per Cambiaso. Pep lo vuole, ma ci sono ostacoli
Andrea Cambiaso è il primo e ultimo nome per il Manchester City per il ruolo di esterno. Una posizione che andrà colmata in qualche modo, ma Guardiola ha deciso di puntare il jolly della Juventus a tutti i costi. I bianconeri sono entrati nell'ordine di idee di cederlo con una grande proposta, anche se ci sono problemi a diversi livelli.
Il City deve risolvere la questione centrocampista. Perché Rodri non è stato sostituito e servirebbe spendere per un centrale di centrocampo. Oltre a questo eventuale esborso imprevisto ci sono stati gli acquisti di Khusanov, di Marmoush e di Vitor Dias. Quest'ultimo è stato provato come mediano, ma non sembra dare le risposte giuste. La Juventus ha chiesto 70 milioni, il City ne offrirà meno. Ci potrebbero essere dei bonus - anche importanti - ad abbattere la distanza. In questo momento però c'è e non è detto che venga colmata.
La Juventus però attende l'offerta, anche a breve giro di posta. Non è detto che si vada a giovedì, anche se la partita contro il Bruges, all'Etihad, è cruciale per la campagna europea del City. Anche per una questione meramente economica, perché arrivare ai playoff farebbe tutta la differenza di questo mondo, in questo preciso momento storico.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
