TENTAZIONE NAZIONALE PER LA JUVE, OCCHI SU DUE!

20.03.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TENTAZIONE NAZIONALE PER LA JUVE, OCCHI SU DUE!
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus ha da sempre avuto un forte rapporto con la Nazionale italiane e anche quest'anno tenterà di arrivare a calciatori azzurri per arricchire la base italiana che è stata da sempre uno zoccolo duro capace di essere una spina dorsale per le vittorie. Da Buffon, passando per Bonucci, Barzagli, Chiellni, alcuni come i due centrali sono ancora perno della formazione di Mancini, mentre altri stanno acquisendo forza e spazio come Spinazzola, in crescita, ma soprattutto Bernardeschi e lo stesso Moise Kean che in Italia non trova Mandzukic e Cristiano Ronaldo ad ostacolarlo e riesce, quindi, ad aumentare il proprio minutaggio.

NON FERMARSI - i bianconeri non vogliono fermarsi ed hanno tutta l'intenzione di crescere con i calciatori italiani, per questo la Vecchia Signora si muove su due talenti che potrebbero arrivare nella prossima stagione a Torino. Federico Chiesa e Nicolò Zaniolo, sono entrambi sull'agenda di Fabio Paratici che si è mosso per tempo e sta intavolando dei discorsi.

Con la Fiorentina c'è un ottimo rapporto e se i viola metteranno il calciatore sul mercato i bianconeri saranno in prima fila, valutazione sui 60/70 milioni ma la Juventus ha le contropartite giuste per arrivare a 50 più qualche talento. Stesso discorso vale per la Roma, dove Zaniolo piace parecchio ed il costo potrebbe essere di una cinquantina di milioni. Partirà solo in caso di mancata Champions, i bianconeri stanno valutando e potrebbero affondare.

Le idee a Torino sono chiarissime, Juve sempre forte con i migliori italiani, i nomi sono già sul tavolo, se si confermeranno dei potenziali top player, la Juventus farà di tutto per non farseli scappare.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus