SPIRITO CHIELLO, SI VA DAL MECCANICO!

20.10.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPIRITO CHIELLO, SI VA DAL MECCANICO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I tifosi lo hanno indicato tra i migliori in campo, Giorgio Chiellini anche contro lo Sporting Lisbona ha mostrato tutta la sua grinta, ma soprattutto confessato a fine gara che in questi momenti in cui non si gira ancora tutti al 100% bisogna tutti dare di più.

L'onestà di Giorgio Chiellini è stata incredibile: "Dobbiamo reagire e dimostrare di essere una squadra con attributi e personalità per arrivare a fare risultati in tutti i modi. Dobbiamo trovare l'aspetto giusto, ma magari qualche meccanico ci può aiutare, non siamo ancora quadrati e ognuno deve mettere qualcosa in più per arrivare al risultato. Al momento non abbiamo l'equilibrio giusto, speriamo di migliorare".

Insomma, la Juventus ha bisogno di andare dal meccanico, che sia della Ferrari o di un'altra scuderia, conta poco, l'importante è oliare i meccanismi, mettere la giusta benzina e riparare un motore che è andato qualche volta giù di giri. Insomma, Allegri sta mettendo la tuta e sta lavorando, ma serve anche il giusto pilota, vale a dire lo spirito dei giocatori che devono calarsi in questo momento con lo spirito giusto, l'ardore e la voglia di vincere. Insomma, lo spirito di Chiellini, da sempre un leader, di Buffon, di Barzagli ma anche di Mandzukic, di coloro che sono forti e grossi e che devono trasmettere lo spirito anche a chi, come Dybala, per esempio che a volte sembra un pò un'anima fragile, ma che ha le caratteristiche per essere a breve un leader in campo. 

Insomma, a Udine per riprendere la marcia, dopo due gare senza vitttoria servono i tre punti anche perhè a Napoli qualcuno potrebbe perdere dei punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato