SPERANZA BERNARDESCHI

23.03.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SPERANZA BERNARDESCHI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Bernardeschi lavora per il presente e di recente si è visto sorridente sui social e anche a Vinovo. La speranza di tutti, Massimiliano Allegri in primis, e' che il calciatore possa essere disponibile per la partita di ritorno contro il Real Madrid, dando al mister livornese delle preziose alternative per il finale di stagione.

Il calciatore di Carrara e' stato molto sfortunato e si è fermato sul più bello, proprio nel momento in cui stava cominciando ad ingranare la marcia con la Vecchia Signora. Prestazioni importanti e gol che contavano come quello di Firenze, ma non solo, anche la prestazione all'andata contro il Tottenham e l'assist contro il Torino, prima che i granata lo abbattessero rovinosamente mettendolo ko nel momento migliore.

Adesso la Juve spera che la terapia conservativa possa essere quella giusta e che l'ex calciatore della Fiorentina possa tornare presto in campo e magari, perché no, dedicare all'ex compagno, Astori un gol importante o una qualificazione da protagonista. Sarebbe la cosa più bella e la conferma che Federico sta crescendo e sta diventando un calciatore importante non solo per la Juve ma anche per il calcio italiano. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato