SI CHIUDE LA SETTIMANA DI BONUCCI, SI APRE QUELLA DELLA NUOVA JUVE

17.07.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SI CHIUDE LA SETTIMANA DI BONUCCI, SI APRE QUELLA DELLA NUOVA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Si chiude la settimana del trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan e con questa si chiudono anche le polemiche, le interrogazioni su quanti successo e le ipotesi su risse presunte e contrasti nella squadra. Difficile stabilire cosa sia successo, i giocatori hanno smentito, il tweet di Barzagli ieri per ultimo ha allontanato i foschi scenari ipotizzati. 

La sensazione è che la verità non la sapremo mai, che non potremo mai capire come le cose siano andate realmente. Ora però è il momento di andare avanti, Bonucci farà il capitano altrove, probabilmente gli sarebbe piaciuto farlo alla Juventus ma le circostanze non lo hanno reso possibile e forse la leadership di Bonucci non è stata riconosciuta a livello generale. Purtroppo o per fortuna il capitano lo stabilisce la società e soprattutto lo consolida il gruppo in base alle sue dinamiche e quanto succede in campo e fuori.

La settimana, però viene messe alla spalle, si guarda avanti alle operazioni che la Juventus dovrà fare, alla ricerca di un esterno destro, di un centrale, probabilmente e di un centrocampista e di un esterno offensivo che dovrebbe essere Bernardeschi, operazione che si potrebbe concludere in questa settimana. L'obiettivo della dirigenza e' partire per gli Usa con  la squadra più completa possibile per essere poi pronti a metà agosto per la supercoppa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato