SECONDO OSCAR ARIAS (DIR. SPORTIVO SIVIGLIA) NESSUN CONTATTO CON LA JUVE PER N'ZONZI

25.06.2017 12:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SECONDO OSCAR ARIAS (DIR. SPORTIVO SIVIGLIA) NESSUN CONTATTO  CON LA JUVE PER N'ZONZI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si complica, almeno cosi sembra, la pista N'Zonzi per la Juventus. Il direttore sportivo del Siviglia, Oscar Arias ha parlato a diversi media spagnoli, ecco uno stralcio delle sue parole raccolte dalla nostra redazione: "La situazione di N'Zonzi e' simile ad altri giocatori, come Vitolo. Vogliamo fare una squadra importante, pronta per i preliminari di Champions, ma non vincoleremo la stagione a quella partita. Mi ha chiamato la stampa italiana, danno l'affare per fatto, ma questo circa dieci giorni fa, adesso da cinque o sei giorni non mi chiama nessuno. Non so se è perché ha firmato, oppure perché hanno desistito. In ogni caso non c'è stato mai nessun contatto ufficiale con la Juventus".

Parole chiare che evidenziano come il calciatore, al momento, non sia nella lista dei partenti, a meno che non si paghi la clauola, cosa che la Juventus non sembra per il momento minimamente intenzionata a fare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato