SAREMO DI PARTE, MA QUESTE DECISIONI SONO STRANE

05.03.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SAREMO DI PARTE, MA QUESTE DECISIONI SONO STRANE
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus si appresta ad affrontare la Lazio, una formazione biancoceleste che non ha giocato con il Torino. Laziali fortunati che non avranno una sentenza che prima ti dà tre punti e poi te li toglie a pochi minuti da una partita. Rimane da capire anche la situazione legata a Luiz Felipe che comunque infortunato dovrebbe saltare la sfida creando equivoci, non come successe a Rabiot, fermato pochi minuti prima della gara con la Fiorentina non per un infortunio ma per precauzione dopo un'assurda sentenza.

CAMPIONATO FALSATO -  l'Inter vincerà quasi sicuramente questo scudetto, ma il titolo che vincerà sarà fortemente falsato. L'anno scorso un dirigente nerazzurro si risentì per delle partite che non erano state recuperate seguendo la sequenza del calendario, quest'anno il ritorno di Juventus-Napoli è stato giocato addirittura prima dell'andata stessa, più che stranezza una follia.

JUVENTUS-NAPOLI, SCANDALO AL SOLE - che dire, poi dello scandalo legato a Juventus-Napoli, una formazione fermata per soli due giocatori positivi, mentre ci sono state squadre non fermate con molti più soggetti, una tra tutte il Genoa, andato a Napoli in formazione totalmente di emergenza, così come il Cagliari.

Insomma, o si tiene una linea valida per tutti, con squadre che giocano tutte con le stesse variabili e con gli stessi limiti, oppure non c'è più una linea e vale tutto.

Il Torino, dopo il primo rinvio, totalmente coerente con il protocollo doveva andare a Roma e giocare, anche perchè si è allenato il giorno dopo. Il Napoli doveva giocare con la Juventus e non provare ad approfittare della situazione, lo stesso dovrebbe valere per le altre compagini.

La situazione attuale è equivoca e totalmente sbagliata creando difformità oggettive.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve