RONALDO QUASI COMMOSSO!

16.07.2018 21:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO QUASI COMMOSSO!
TuttoJuve.com

Un Cristiano Ronaldo molto sincero in conferenza stampa, che ha colpito per la sua schiettezza e grande personalità. Un campione, sul campo, ma quello si sapeva, un calciatore che saprà fare la differenza anche fuori dal campo con la sua personalità.

Un ragazzo, perchè così si definisce lui stesso, non ha 23 anni come per errore ha detto in conferenza ma di spirito li ha sicuramente, è carico motivato ed estremamente determinato ad ottenere quello che la Juventus vuole, cioè continuare a vincere ed essere protagonista sia in Italia che in Europa. Non sarà nella sua comfort zone come ha detto lui, c'è uscito e lo ha fatto per accettare una grande sfida. 

La grande umanità si vede quando parla di modello, soprattutto per i bambini con cui ha un rapporto speciale, da esempio, quello vuole mantenere e per farlo deve continuare a dare il meglio e provare a fare le grandi cose che ha già combinato sia con la maglia del Real Madrid che con quella del Manchester United.

Un Ronaldo umano quando parla del Real, che quasi si commuove perchè i sentimenti restano sempre e la Juve lo accoglierà come una grande famiglia per fare grandi cose insieme.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato