RONALDO NON SI FERMA E LA JUVE INCROCIA LE DITA

14.11.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO NON SI FERMA E LA JUVE INCROCIA LE DITA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo torna nella sua nazionale e cercherà di farlo con un ruolo da protagonista nella sfida contro la Lituania.

Il portoghese sta bene, in allenamento lo abbiamo visto carico e determinato sicuramente più in palla rispetto alla gara contro il Milan dove nei cinquanta minuti in cui era stato impiegato aveva fatto una prestazione al di sotto dei suoi standard abituali.

In nazionale cerca quei gol che lo possono ancora porre come il candidato principale al pallone d’oro, anche se non sarà semplice visto il forte vento favorevole che spinge gli altri candidati.

Il nervosismo di Ronaldo, infatti, era sicuramente anche per quella motivazione. Cr7 vuole vincere il trofeo, non gli piace arrivare secondo ed in base a quanto nella passata stagione dove ha vinto la Nations League e due trofei in Italia, a suo giudizio lo meriterebbe.

Contro il Milan anche con il suo comportamento non ha fatto una figura straordinaria, ora e’ il momento di rifarsi, lo sa benissimo anche lui.

LA JUVE INCROCIA LE DITA - Gli straordinari di Ronaldo, senza un minuto di riposo inquietano un pochino l’ambiente bianconero che forse avrebbe preferito un utilizzo più moderato. Ronaldo, tuttavia, è troppo importante per la formazione lusitana ed è impossibile chiedergli un impiego parziale. Oltretutto Cr7 ha affermato recentemente che giocherebbe solo le gare di Champions League e quelle della propria nazionale. Insomma, la risposta su un utilizzo a tempo arriva da sola.

A Torino incrociano le dita, affinché il ginocchio, così come l’adduttore risultino ok e Ronaldo possa gestirsi al meglio.   

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve