RONALDO HA INCISO!

19.05.2019 14:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO HA INCISO!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Cristiano Ronaldo ha inciso, non poteva essere altrimenti, Massimiliano Allegri non l’ha detto, forse non ne hanno parlato realmente, ma la sensazione è quella che avrebbe voluto alcuni cambiamenti nella rosa, per cercare di vincere ancora a lungo a costo di non lottare subito per la champions che richiede squadre rodate. 

RONALDO HA INCISO -  il portoghese ha inciso sicuramente nella decisione, nel senso che Cr7 non può pensare ad un progetto di due o tre anni per vincere la Champions ma vuole una squadra pronta da subito, del resto oggi ha 34 anni, va per i 35 e sicuramente non può aspettare che i giovani diventino campioni o che le promesse si tramutino in realtà. Proprio per questo una formazione con troppi cambiamenti, magari con un progetto a due o tre anni poteva essere rischioso e non condiviso da Ronaldo che è venuto a Torino anche per la Champions, forse principalmente per provare a vincerla in una società che non ci riesce da tanto, troppo. 

Il portoghese in ogni caso, avrebbe continuato volentieri con mister Allegri che ha salutato con un tweet molto positivo, che testimonia come il lavoro per il campione di Madeira sia stato buono, il problema, forse, è su come continuare il progetto per renderlo competitivo se con calciatori nuovi o con gli attuali. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato