RONALDO FA PAGARE LA TASSA

17.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO FA PAGARE LA TASSA
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Cristiano Ronaldo incide e fa pagare la tassa al Milan e la coppa vola a Torino. CR7 ha confermato ancora una volta di essere un campione di livello superiore con un gol bello al termine di una partita molto difficile dove la Juventus aveva giocato un po’ sottoritmo con un paio di rischi dopo non aver gestito bene un paio di contropiede.

IL COLPO DEL CAMPIONE - la giocata di Cristiano Ronaldo è la classica giocata da campione, sfruttando un assist al bacio di Miralem Pjanic che già prima ci aveva provato e per questo merita una pagella alta. Ronaldo, infatti, ha ringraziato Pjanic per la pennellata che vale il gol del campione portoghese. 

La partita dell’ex Real è stata la classica da top, al servizio della squadra ma anche pronto a scoccare il colpo decisivo proprio quando l’avversario se lo aspetta meno. La Juventus deve migliorare come gioco, perché alcune trame non sono state rapide ma con molto gioco di controllo senza accelerare, ma alla fine è arrivato il primo trofeo stagionale e questa è un’ottima base per la continuazione della stagione. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus