RIVOLUZIONE PSG, CHI NE APPROFITTA?

15.06.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIVOLUZIONE PSG, CHI NE APPROFITTA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe essere una vera e propria rivoluzione quella che riguarda il Psg. La formazione francese potrebbe essere costretta a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati a causa del FairPlay finanziario a cui dovrà adeguarsi.

Non una situazione semplice quella della formazione parigina che probabilmente cederà al valore non proprio di mercato alcuni dei talenti. Da Pastore a Di Maria, da Rabiot a Meunier, passando per Verratti, sono tanti i calciatori che interessano alla Juventus o che potrebbero entrare nella lista degli affari da sfruttare a prezzo interessante.

La Juventus non si lascerà trovare impreparata, del resto in queste settimane il lavoro e' stato minuzioso per individuare giocatori validi a prezzo sostenibile e tra questi ci sono anche i campioni del Psg. Innegabile che i bianconeri stiano valutando la posizione di Verratti, ma anche dello stesso Di Maria, profili che sono stati già accostati alla Vecchia Signora, come Meunier e Rabiot.

Da Inghilterra e Spagna sono pronti a battagliare ma a Torino hanno intenzione di fare lo stesso, le occasioni vanno sfruttate. Il Psg senza cedere non può comprare a partire da Buffon. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato