RINFORZI ALTRUI E LA JUVE...

21.06.2018 07:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RINFORZI ALTRUI E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le altre si rinforzano, oguno a modo proprio. Da una parte il Napoli che perde Reina e Sarri e prende Ancelotti, mister vincente ma anche Ruiz e Meret oltre a possibili altri colpi in porta e centrocampo se dovesse partire Jorginho. Un Napoli che pensa a diventare più forte, presto sapremo anche della Roma che sta cambiando faccia tra un Pastore, probabilmente in e Nainggolan out, proprio la partenza del belga, icona giallorossa è un tema aperto sul rafforzamento dell'Inter che ha anche preso Asamoah e De Vriij. I nerazzurri sono sempre campioni d'estate e anche quest'anno vogliono candidarsi al loro consueto ruolo. Non segnalato il Milan, mentre la Lazio gira attorno a Milinkovic Savic.

E la Juve? Come al solito arriva prima, Perin è un bel colpo sia per il presente che per il futuro, anche alla luce dello svarione di Szczesny di due giorni fa, alla Juve bisogna avere le alternative. Cancelo può essere un giocatore di prospettiva, lo stesso per Golovin e Darmian una certezza o meglio un giocatore che sa bene cosa vuol dire giocare in Italia. Da capire poi se oltre al campionissimo Emre Can ci sarà altro a centrocampo. Milinkovic Savic il sogno, magari con un sacrificio, da capie chi e come?

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato