RAMSEY, SCIAGURA JUVE! DUE ANCORE DI SALVATAGGIO

22.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAMSEY, SCIAGURA JUVE! DUE ANCORE DI SALVATAGGIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Aaron Ramsey è uno dei fardelli più pesanti dell'attuale gestione. Ancora un anno a 7 milioni di euro, senza benefici vari e agevolazioni, sicuramente un peso non indifferente per la gestione bianconera.

Il centrocampista bianconero al momento fa muro e nonostante la proposta di buonuscita da un paio di milioni, ha detto no, ne vuole 4, fiducioso, forse, di riceverne altri 3 dal mercato, cosa difficile da fare se i bianconeri gliene dessero soltanto 2.

Insomma, il gallese, si dimostra una volta in più, molto attaccato al denaro e non alle prospettive di carriera, compreso il Mondiale che poteva essere un'occasione importante per rilanciarsi.

In casa Juve, quindi, si dovrà trovare urgentemente una soluzione, sperando che possa materializzarsi qualche acquirente che possa far risparmiare alla Juventus una parte dei 14 milioni di ingaggio.

ANCORE DI SALVATAGGIO - al momento sono due le possibili ancore di salvataggio di casa Juve. Da una parte c'è la soluzione Cardiff, che potrebbe essere un ritorno a casa per Ramsey insieme a Bale per una romantica reunion finalizzata a riportare in Premier il club gallese. La seconda pista porta ad Andrea Pirlo ed al suo Fatih Karagumruk che starebbe cercando di prendere qualche giocatore di primo piano e tra questi ci sarebbe anche Aaron Ramsey che Pirlo conosce bene e che sarebbe pronto a rilanciare.

La Juventus ci spera, del resto, il gallese è un costo pesante e che non rende nulla, qualsiasi risparmio sarebbe oro colato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve