RAMSEY NON BASTA, RITROVARE I GOL IN CASA

23.04.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAMSEY NON BASTA, RITROVARE I GOL IN CASA
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

I gol del centrocampo, qualcosa che è mancato in stagione e che deve essere ritrovato nella prossima, la Juventus ha già bloccato Aaron Ramsey e sarà un colpo di grandissimo spessore. Il gallese rappresenta un valore aggiunto di altissimo spessore per il centrocampo di domani. Ramsey in stagione ha segnato sei reti, l’anno scorso erano state undici ed il suo massimo è di sedici reti nel 2013-2014. Un rendimento di altissimo profilo che in pochi tra i calciatori del centrocampo zebrato possono avere di recente. 

IL CENTROCAMPO DEVE FARE DI PIÙ - fondamentale per il centrocampo ritornare a segnare con maggiore continuità, cercare di fare maggior supporto all’attacco, da Pjanic che ha segnato solo quattro reti, mentre il suo massimo era di sette o otto gol, mentre il suo record è di dodici reti. Lo stesso vale per Emre Can, quattro gol in stagione, il suo massimo era stato sei al Liverpool. Sami Khedira si è fermato a due reti. Il suo massimo è stato di nove gol in stagione.  Chi deve migliorare è Rodrigo Bentancur che ha grandi doti e solo due reti in stagione, mente Blaise Matuidi ha un massimo di otto reti a stagione ed è fermo a tre. Questo manca alla Juve, i gol del centrocampo, gli inserimenti, la dinamicità. Per il prossimo anno, tutti dovranno migliorare anche su questo aspetto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato