INSIDE THE MARKET - RABIOT, SEGNALI DI ADDIO, ANDATA E RITORNO, MA...

10.05.2020 22:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  - RABIOT, SEGNALI DI ADDIO, ANDATA E RITORNO, MA...

Adrien Rabiot, AR, andata e ritorno per un calciatore che è andato via, non subito, ma non è ancora tornato. Il francese continua a vivere un momento molto delicato, è partito ma sta usufruendo fino all'ultimo giorno per rientrare, sicuramente non la cosa migliore per un calciatore che deve recuperare terreno nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, 

SCAMBIO DI MERCATO - per Rabiot questi ultimi mesi, saranno fondamentali, se andrà male si apriranno le porte del mercato, la mamma procuratrice sarebbe già al lavoro per valutare nuovi estimatori che ci sarebbero e non sarebbero pochi. Dall'Inghilterra, Everton e Manchester United hanno già mostrato interesse con la Juventus che non chiederebbe più di venti milioni, che tra l'altro sarebbero quasi tutta plusvalenza ed un risparmio su un ingaggio pesante, che al momento non rispecchia l'effettivo valore del calciatore. Lo United potrebbe poi inserirlo in una trattativa per Pogba.

STRADA DA RECUPERARE - per il francese c'è della strada da recuperare nelle gerarchie di Maurizio Sarri. L'allenatore bianconero lo stima parecchio, ma il calciatore deve cambiare marcia ed ingranare la marcia giusta, al momento lo abbiamo visto sempre solo e soltanto a velocità di crociera o sotto ritmo.

IL FASTIDIO - in ogni caso, rimane il fastidio per non essere già arrivato a Torino, capiamo Higuain che è rimasto per problemi famigliari e per qualche paura eccessiva, ma Rabiot, non manifestato queste sensazioni e lo abbiamo visto più in piscina nella sua villa al mare in foto che in altre situazioni. Ci sta, questo, perchè ognuno fa quello che vuole nel tempo libero, ma se uno vuole riconquistare il posto in squadra e dimostrare di essere da Juve, deve dare dei segnali e quelli che vediamo non sono sicuramente buoni.

Lo aspettiamo a Torino, ma se non cambierà "mood", probabilmente il suo futuro non sarà più sotto la Mole.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve