QUELLO CHE VOGLIONO FAR CREDERE

03.12.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUELLO CHE VOGLIONO FAR CREDERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stanno uscendo troppe voci e troppe intercettazioni che stanno rendendo il quadro che riguarda la Juventus poco chiaro, ma soprattutto parziale. Non è corretto che escano delle frasi e delle intercettazioni che nulla hanno a che vedere con i fatti emersi, svelando operazioni di mercato, trattative e legami che sono assolutamente leciti.

Nel calciomercato è assolutamente normale che tra chi vende e chi acquista ci si faccia dei favori sulle valutazioni dei calciatori anche perchè le valutazioni sono assolutamente aleatorie, quindi, magari un giocatore in una stagione viene valutato di più per un motivo ed un altro di meno, per un altro cercando di mantenere una buona relazione con le società.

Questo tipo di collaborazione non ci sembra assolutamente nulla di straordinario o sconveniente, peccato che venga enfatizzata per cercare a tutti i costi la notizia.

Ad oggi c'è la sensazione che si voglia far credere qualcosa di incredibile quando non notiamo assolutamente nulla di straordinario se non una manovra sugli stipendi che per prudenza costringerà la società a riclassificare il bilancio.

Non intravvediamo dei cambiamenti tali che potessero impedire alla società di permettersi l'iscrizione al campionato con la conseguenza che qualsiasi penalizzazione sarebbe una follia.

Vedremo come si evolverà la situazione, ma al momento c'è solo un tiro al bersaglio verso la Juve.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve