PREOCCUPATI? SI!

08.08.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PREOCCUPATI? SI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha giocato tre amichevoli di livello quest’estate, tutte con squadre spagnole ed in due occasioni e’ andata molto male, con il Barcellona benino. 

Con l’Atletico Madrid si è vista la differenza tra una squadra costruita con intelligenza ed una che ha ancora molte difficoltà e tante lacune. 

La legge del calcio ha voluto evidenziare come alla Juventus serva un altro attaccante e come la Juventus abbia al momento sbagliato tutto per quanto riguarda la fase offensiva. 

Vlahovic e’ bravo ma al momento non riesce a fare un tiro in porta, Di Maria non è un attaccante, Kean si è autoeliminato per la sfida con l’Atletico, Cuadrado era out e di Chiesa non si hanno notizie. 

La domanda e’ come sia possibile arrivare così corti a una settimana dall’inizio del campionato. 

Lo scorso anno nella seconda parte di stagione l’attacco era molto più competitivo perché con Vlahovic c’erano Dybala, Morata e Kean. Ora c’è solo Kean e Chiesa non è ancora pronto. Presentarsi così alla sfida con il Sassuolo non rende nessuno tranquillo, oltretutto la Juventus si giocherà come tutti gran parte della stagione nelle prime gare della stagione, ma la sensazione e’ che anche quest’anno si possa partire non nel modo migliore.

E’ innegabile che contro i Colchoneros mancavano sette giocatori, ma oggi la squadra e’ in una situazione che non rende nessuno tranquillo per le prime gare della stagione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve