POSSIBILI CESSIONI A BREVE

26.07.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POSSIBILI CESSIONI A BREVE
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus pensa agli acquisti ma non tralascia la lista delle possibili cessioni. La dirigenza delle Vecchia Signora sta cercando di capire in quali situazioni recuperare delle risorse da reinvestire sul mercato anche per sfoltire la rosa.

Tra i possibili candidati alcuni nomi molto richiesti. Il primo della lista è Lemina, che ha mercato e tanto sia in Inghilterra che in Germania. Il Lipsia se Keita dovesse partire potrebbe presentare una nuova offerta dopo quella della scorsa stagione. Stesso discorso per l'Everton, più timida la Lazio, che comunque ha mostrato interesse. La cifra di partenza è almeno di venti milioni.

Lemina non è l'unico nome che potrebbe partire, la Juventus sta valutando le offerte per Sturaro e Rincon, ma solo uno dei due dovrebbe lasciare Torino, il secondo è favorito, mentre Sturaro per la sua grande duttilità dovrebbe restare. Attenzione, infine sugli esterni dove Lichtsteiner ed Asamoah sono candidati alla possibile cessione. Il ghanese sembra favorito alla partenza ma molto dipenderà dai possibili ed eventuali arrivi ma anche dalle partenze a centrocampo di uno o più calciatori.

La volontà della Juventus è quella di ottenere una trentina di milioni da queste possibili cessioni da reinvestire sul mercato nelle posizioni che mancano come il centrale di centrocampo, l'esterno di difesa ed eventualmente il centrale di difesa, sempre che la Juventus decida di muoversi su questo tipo di giocatore, cosa non ancora definita.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato