POLVERIERA ARGENTINA, SERVONO I POMPIERI BIANCONERI!

24.06.2018 16:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POLVERIERA ARGENTINA, SERVONO I POMPIERI BIANCONERI!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

L’Argentina e’ una polveriera, la sconfitta netta e senza discussione contro la Croazia ha aperto una voragine di polemiche e nessuno è stato escluso. Messi, campionissimo, messo in discussione, Sampaoli che viene delegittimato e criticato senza precedenti. Una nazione che si gioca tutto contro la Nigeria per provare ad andare agli ottavi. Critiche per tutti e cambiamenti che ci potranno essere nella prossima sfida. Sampaoli ha tutta l’intenzione di cambiare, difficile togliere Messi, possibile, però affidarsi a Dybala e Higuain. Potrebbero essere loro due l’ancora di salvataggio del mister argentino, unica soluzione per provare a superare la Nigeria, visto il fallimento di Aguero e l’immaturità di Pavon.

La Juventus spera di vedere protagonisti il Pipita e la Joya. L’ultima gara del girone è fondamentale, l’Argentina è una polveriera, gli attaccanti bianconeri sono la soluzione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato