POLPO RICHIESTO, PRESSING TORINESE, MA...

11.12.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POLPO RICHIESTO, PRESSING TORINESE, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba sempre nella testa dei tifosi della Juventus che lo hanno indicato come scelta per il prossimo mercato, che sia gennaio o che sia giugno. Al momento, anche in base alle notizie che arrivano da Manchester, le possibilità che il francese arrivi a Torino a gennaio sono veramente poche. Il club inglese non sembra intenzionato a perdere uno dei calciatori più rappresentativi a metà stagione, ma soprattutto a cederlo a prezzo di saldo, visto che il francese non sta disputando in questa fase delle buone partite.

DUBBI - I dubbi di Pogba sono legati al rapporto con Josè Mourinho, rapporto non buono che è sfociato recentemente in diverse panchine con il calciatore che si è sentito messo da parte e che vorrebbe a tutti i costi tornare ad essere protagonista.

PRESSING TORINESE - la Juventus ta facendo pressing, anche gli ex compagni, primo tra tutti Pjanic ha parlato bene del centrocampista dello United augurandosi che possa tornare, ma come detto, non è semplice. Il pressing bianconero c'è ma bisogna trovare le giuste basi per chiduere l'operazione. Da non trascurare, poi, un fattore, a Torino sta esplodendo Bentancur e prendere un calciatore che possa togliergli spazio sarebbe un vero peccato.