POGBA, TRA CONFERME E SMENTITE

25.05.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA, TRA CONFERME E SMENTITE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba rimane un giocatore conteso che la Juventus vorrebbe assolutamente portare a Torino. I discorsi sono ben avviati ma non è ancora chiaro se la Juventus riuscirà o meno ad acquistare il francese.

I limiti, infatti, riguardano la grande concorrenza che, in ogni caso, rimane sul centrocampista ed allo stesso tempo anche la proposta bianconera che sarà al massimo di 7 milioni e mezzo più bonus, molto lontana dalla cifra che guadagna attualmente l'ex giocatore della Juventus.

Massimiliano Allegri in una recente intervista ha escluso che Pogba tornerà a giocare con lui partite di pallacanestro e sfidarlo anche sul terreno verde ma è sicuro che i bianconeri stiano facendo un tentativo, puntando sulla voglia del francese di tornare a Torino per avere un ruolo da leader.

La Juventus sicuramente sta lavorando per il francese, la società si è mossa con Pavel Nedved che conosce bene il francese e lo porterebbe volentieri a Torino, ma allo stesso tempo in casa Juve si conoscono anche le difficoltà visto che il calciatore piace anche a Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester United.

Con Pogba la formazione zebrata darebbe un forte rinforzo al centrocampo, al netto dei tanti problemi che ha il reparto e che con Pogba potrebbe comunque avere un centrocampista che ha fisico ma anche gol.

Da capire se l'interesse può effettivamente concretizzarsi e se le prospettive di vestire quella maglia, la numero dieci, sono così appetibili da spingere il giocatore a rinunciare a qualcosa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve