POGBA, TRA CONFERME E SMENTITE

Paul Pogba rimane un giocatore conteso che la Juventus vorrebbe assolutamente portare a Torino. I discorsi sono ben avviati ma non è ancora chiaro se la Juventus riuscirà o meno ad acquistare il francese.
I limiti, infatti, riguardano la grande concorrenza che, in ogni caso, rimane sul centrocampista ed allo stesso tempo anche la proposta bianconera che sarà al massimo di 7 milioni e mezzo più bonus, molto lontana dalla cifra che guadagna attualmente l'ex giocatore della Juventus.
Massimiliano Allegri in una recente intervista ha escluso che Pogba tornerà a giocare con lui partite di pallacanestro e sfidarlo anche sul terreno verde ma è sicuro che i bianconeri stiano facendo un tentativo, puntando sulla voglia del francese di tornare a Torino per avere un ruolo da leader.
La Juventus sicuramente sta lavorando per il francese, la società si è mossa con Pavel Nedved che conosce bene il francese e lo porterebbe volentieri a Torino, ma allo stesso tempo in casa Juve si conoscono anche le difficoltà visto che il calciatore piace anche a Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester United.
Con Pogba la formazione zebrata darebbe un forte rinforzo al centrocampo, al netto dei tanti problemi che ha il reparto e che con Pogba potrebbe comunque avere un centrocampista che ha fisico ma anche gol.
Da capire se l'interesse può effettivamente concretizzarsi e se le prospettive di vestire quella maglia, la numero dieci, sono così appetibili da spingere il giocatore a rinunciare a qualcosa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.