PJACA, LA JUVE NON LO LASCIA SOLO, PRONTO IL PIANO DI RECUPERO

24.03.2019 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJACA, LA JUVE NON LO LASCIA SOLO, PRONTO IL PIANO DI RECUPERO
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La Juventus non lascerà solo Marko Pjaca, il calciatore più sfortunato degli ultimi due anni bianconeri, ha finito nei giorni scorsa l’avventura dalla Fiorentina. Il croato si è operato al ginocchio la scorsa settimane e in questi giorni è rientrato a Firenze per raccogliere tutte le sue cose e dire addio alla sfortunata parentesi gigliata. Arrivato con grandi aspettative del Ds Corvino, si è piano piano intristito, chiuso poi da Muriel e rifiutando l'approdo a Genova, scelta che alla fine forse si è rivelata letale, visto il poco utilizzo a Firenze.

POST INFORTUNIO -Il croato in questi giorni volerà a Zagabria dove inizierà la seconda fase della riabilitazione sotto il controllo del medico della nazionale del suo paese che sarà in stretto contatto con il medico della Juventus, il dottor Claudio Rigo, la speranza di tutti è che possa recuperare pienamente e tornare veramente ai livelli di un tempo.

PIANO DI RECUPERO - La Juventus, nonostante le tante richieste della scorsa estate non ha voluto cedere il croato e crede ancora in lui e nelle sue potenzialità, il piano di recupero prevede la riabilitazione e poi la possibilità di inserirlo nella preparazione della prossima estate, per poi valutare eventualmente il da farsi. La certezza è che i bianconeri non vogliono lasciare solo il calciatore e credono molto nelle potenzialità di questo calciatore che fino al gol al Porto di due stagioni fa sembrava essere uno dei talenti emergenti dal calcio europeo. 

Ora la situazione è cambiata, ma i bianconeri non lasciano solo l'attaccante, anzi faranno di tutto per riaverlo e non perdere il corposo investimento fatto per lui.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus