PIANO POGBA!

16.05.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIANO POGBA!
TuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport

La Juventus ha un piano per Pogba e da oggi proverà a portarlo a termine. Sono previsti, infatti nella giornata di oggi dei contatti con l'entourage del calciatore per provare a capire se ci sono i margini per poter riportare il calciatore a Torino.

La dirigenza bianconera ha capito che servono almeno due colpi di livello a centrocampo e Pogba potrebbe essere uno dei due elementi che servono per elevare il livello del centrocampo. In casa Juve si pensa ad uno tra lui e Milinkovic Savic. Il giocatore della Lazio, però costa molto di cartellino e per questo la Juventus ha deciso di fare un tentativo per il suo ex giocatore.

PROGETTO - per portarlo a Torino la Juventus punterà sul progetto che prevederà un ruolo assolutamente centrale da leader del centrocampo e probabilmente il ritorno alla maglia numero dieci, quella maglia che il francese ha già indossato in passato. Un progetto importante per farlo sentire importante ed a casa.

OFFERTA - l'offerta sarà sicuramente di livello e dovrebbe essere da 7-8 milioni di euro più bonus per arrivare a 10 milioni di euro totali con la possibilità di usufruire del decreto crescita in modo da impattere nella maniera minore possibile sui conti della società che non ha risorse enormi.

CONCORRENZA - la concorrenza però è viva, Pogba piace al Psg, al Real Madrid e sono uscite anche voci di un possibile interessamento del Manchester City. Tutte società molto ricche e che potrebbero offrire al calciatore molto di più a livello di ingaggio, per questo la Juventus dovrà lottare e muoversi su altri livelli quelli delle motivazioni.

La Juventus da oggi lavorerà per sfruttare questa leva e capire se sarà sufficiente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve