PIANO DYBALA, IL RILANCIO E' PRONTO

09.07.2019 12:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIANO DYBALA, IL RILANCIO E' PRONTO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un vero e proprio piano Dybala, la Juventus si muove per ritrovare la migliore versione della Joya che nell'ultima partita della Coppa America ha ritrovato fortunatamente il sorriso e si appresta ad andare in vacanza per ritornare carico e determinato.

ANNO DIFFICILE - l'anno appena passato per Dybala è stato difficile, Massimiliano Allegri non lo ha probabilmente utilizzato nella posizione migliore, forse Dybala ha pagato l'arrivo di Cristiano Ronaldo, in ogni caso, il rendimento della Joya non è stato positivo.

ASPETTATIVE - le aspettive su di lui sono alte, con l'arrivo di CR7 tutti si aspettavano che anche il rendimento di Dybala potesse essere alto ed il calciatore potesse andare incontro ad una stagione da protagonista, invece sono stati troppi i momenti di buio rispetto a quelli di luce.

NO ALLE OFFERTE - la Juventus, tuttavia, non ha avuto nessun dubbio sulla volontà di tenerlo in rosa e non ha ceduto alle diverse lusinghe che arrivano dall'Italia e dall'estero.

In particolare l'Inter ha chiesto più volte informazioni e sarebbe disponibile ad uno scambio con Maurito Icardi, ma la Juventus non sembra per niente intenzionata a questo scambio che rinforzerebbe una diretta rivale.

Anche dall'estero sono suonate alcune sirene, con il Bayern di Monaco ed il Manchester United che hanno mostrato un interesse più o meno velato, ma al momento per la Juventus è incedibile. 

La Juventus ha per Dybala un importante piano di rilancio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve