live

TJ - Comunicato Benfica: "Tempi di recupero più lunghi del previsto, Perin rientra alla Juve per fase di recupero"

18.07.2019 21:40 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Comunicato Benfica: "Tempi di recupero più lunghi del previsto, Perin rientra alla Juve per fase di recupero"
TuttoJuve.com

21:20 - Il Benfica ha fornito aggiornamenti sulla situazione di Mattia Perin, ufficializzando il dietrofront:  “Il Benfica informa che in seguito agli esami medici effettuati oggi, si è concluso che il portiere Mattia Perin necessita di un processo di recupero più lungo di quanto inizialmente previsto, stimato intorno ai 4 mesi.  In questo senso, c'è stato un accordo tra i club e i rappresentanti del giocatore,affinché il recupero di Mattia Perin si svolga alla Juventus e, dopo quella fase, il trasferimento del giocatore si concretizzi, come concordato da tutte le parti”, conclude la nota.  

20.20 - Secondo quanto riportato dalla collega Claudia Garcia, non sono le visite mediche ad aver bloccato il passaggio di Perin al Benfica. Si tratterebbe, invece, di alcuni dettagli da sistemare nell'accordo. Da qui la frenata, con entrambe le società convinte di poter risolvere presto il problema.



19.50 - Salta il passaggio di Mattia Perin al Benfica, stando a quanto comunica la tv portoghese tvi24, secondo cui il portiere non avrebbe superato le visite mediche. La Juve aveva trovato l'accordo con i portoghesi sulla base di 15 milioni di euro, sancendo così la separazione dopo un solo anno trascorso insieme.

Si attendono ora ulteriori informazioni in merito, cercando anche di capire se, come dichiarato dai colleghi lusitani, il passaggio sia definitivamente saltato o se saranno fatte ulteriori valutazioni.