Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: Spalletti punta sui titolarissimi
20:30 - In homepage trovate le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Chiellini su Dazn (clicca qui per leggere).
20:20 - Tardini sempre ostico per i colori bianconeri, come dimostrato l'1-0 dello scorso anno, ma quattro vittorie nelle ultime sei fanno ben sperare per stasera.
20:09 - Riscaldamento cominciato per i bianconeri.
19:52 - Ecco le formazioni ufficiali:
Parma (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabe, Keita, Nicolussi Caviglia; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. A disp.: Rinaldi, Casentini, Benedyczak, Estevez, Sorensen, Elphege, Ordonez, Cremaschi, Britschgi, Carboni, Drobnic, Cardinali, Mikolajewski. All: Cuesta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli (C), Thuram; Conceição, McKennie, Yildiz; David. A disp.: Perin, Pinsoglio, Gatti, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Cabal. All. Spalletti.
18:30 - Bianconere e bianconeri, un saluto dal vostro Mirko Di Natale e benvenuti alla diretta testuale di Parma-Juventus. I bianconeri si rituffano in campionato dopo la scialba prestazione di Montecarlo con l'obiettivo di alimentare la corsa Champions. Una vittoria metterebbe maggior pressione alla Roma, impegnata a Udine in un match non semplice almeno sulla carta. Ma attenzione a questo Parma, in casa i ducali hanno messo in difficoltà Inter e Milan.
17:30 - A BREVE SPALLETTI COMUNICHERÀ LA FORMAZIONE - A breve Spalletti e i suoi ragazzi si ritroveranno per la riunione tecnica e il l'allenatore comunicherà la formazione alla squadra.
16:22 - CONCEICAO COMFERMATO SULLA TREQUARTI - Anche questa sera Francisco Conceicao sarà titolare sulla trequarti e giocherà con McKennoe e Yildiz.
15:38 - IN ATTACCO SPAZIO A DAVID - In attacco Luciano Spalletti punterà su Jonathan David con Loïs Openda inizialmente in panchina.
13:53 - A CENTROCAMPO TORNA LOCATELLI - Questa sera, Locatelli tornerà a guidare il centrocampo della Juventus.
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, ieri, ha raggiunto Parma e adesso la squadra è in ritiro. Per questo match Luciano Spalletti si affiderà al classico 4-2-3-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà Kalulu, in mezzo spazio a Bremer e Kelly, mentre a sinistra si rivedrà Cambiaso. A centrocampo ci sarà il ritorno di Capitan Locatelli che giocherà al fianco dell’altra certezza di Spalletti ovvero Thuram. Sulla trequarti toccherà a Conceicao, McKennie e Yildiz cge sosterranno l’unica punta David.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao. McKennie, Yildiz; David
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
