PARATICI AIUTA LA JUVE?

27.07.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PARATICI AIUTA LA JUVE?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus potrebbe ricevere un aiuto, forse inaspettato da Fabio Paratici.I bianconeri, infatti, hanno un grosso problema legato ad Aaron Ramsey, gallese che non sembra rientrare più nei piani bianconeri e che la società vorrebbe piazzare in Inghilterra.

Proprio il Tottenham dell'ex Fabio Paratici si sarebbe dimostrato interessato, facendo delle prime avances ed essendo disposto a prendere in carico l'ingaggio del gallese a costo di non pagare quasi nulla il cartellino.

SPERANZA VANA - la Juventus nella scorse settimane alle società che avevano mostrato interesse aveva chiesto una cifra di circa 10 milioni di euro per il cartellino, speranza dimostratasi alla fine vana, considerando che nessuna squadra sembra essere disposta a pagare cartellino e lauto ingaggio del centrocampista.

RAMSEY TRA IL SI ED IL NO - molto, poi, dipenderà dalla volontà del calciatore che avrebbe fatto capire di gradire l'eventuale ritorno in Inghilterra, ma a patto di scegliere una destinazione gradita e senza perderci nulla. Il Tottenham rappresenta sicuramente una meta interessante, ma considerando che Ramsey è un ex Gunners, potrebbe anche decidere di non accettare la destinazione londinese cambiando poi la sponda di appartenenza.

Sicuramente l'aiuto degli Spurs sarebbe molto gradito e permetterebbe alla Juventus di liberarsi di un giocatore forte, ma sicuramente ingombrante ed eventuale creare un piccolo spazio per il potenziale arrivo, sempre a condizioni economiche di saldo, di Miralem Pjanic.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve