OTTIMISMO

15.04.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OTTIMISMO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è ottimismo, la Juventus che ieri si è allenata in vista della partita contro l'Ajax dimostra segnali positivi sugli infortunati che potrebbero tornare disponibili in vista della gara di Champions contro l'Ajax. La Vecchia Signora si allenerà nel pomeriggio e nella seduta della vigilia verranno ulteriormente valutati Chiellini e Douglas Costa.

BUONI SEGNALI - da casa Juve arrivano notizie positive e sembra che sia Giorgio Chiellini che Douglas Costa possano essere convocati per la sfida contro gli olandesi. La situazione dei due calciatori era quella che preoccupava di più la Juventus, visto il difensore si era fermato la settimana scorsa, mentre Douglas Costa dopo il bello sprazzo di gara giocato contro la formazione di Ten Hag. Da segnalare però che su Chiellini rimane un alone di mistero con voci discordanti, il dubbio rimane visto che ha lavorato in palestra e la Juve non vuole rischiare nulla.

Quasi certamente saranno della contesa, Emre Can e Daniele Rugani che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici, mentre Khedira e Bentancur, saranno valutati ma non sembrano preoccupare. Se tutto dovesse andare secondo le aspettative, gli unici assenti potrebbero essere Martin Caceres e Mattia Perin.

Per Allegri, fosse così, sarebbe un'ottima notizia con la possibilità di scegliere in modo importante ed avere anche in panchina dei cambi, insomma, ci sono tutti i presupposti per essere positivi ed ottimisti per il potenziale passaggio del turno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato