OCCASIONE PER METTERE PRESSIONE, DAGLI LA FASCIA!

20.10.2018 14:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OCCASIONE PER METTERE PRESSIONE, DAGLI LA FASCIA!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giornata importante per la Juventus, i bianconeri hanno un’importante occasione per allungare in classifica, non su tutte perché Napoli e Roma  comunque hanno partite non impossibili, ma su una tra Milan e Inter che sicuramente potrebbero perdere dei punti. 

Massimiliano Allegri non vuole sentire parlare di Juventus in vantaggio e di campionato già deciso, elemento che piace agli avversari della Juventus ma non ai bianconeri. Le insidie sono sempre dietro l’angolo e queste sono le partite da vincere, considerando che il calendario pone tre partite non impossibili prima che inizi il tour de force dove ci saranno le ultime gare del girone di Champions e sfide complicate in campionato che inizieranno dalla trasferta di Milano contro l’ex Gonzalo Higuain. 

La Juventus fino ad allora deve cercare di fare più punti possibili a partire da stasera quando la Vecchia Signora dovrà ritrovare subito la strada maestra contro un avversario iper motivato ed iper determinato.  

Giornata speciale per Mario Mandzukic, lo avevamo scritto nei giorni scorsi, Mandzukic merita un riconoscimento. Senza Chiellini e senza Khedira, indicato come vice capitano, potrebbe capitare proprio a SuperMario il ruolo di capitano, una gratificazione non banale ma meritata per un calciatore che in questi anni ha scalato l’indice di gradimento del pubblico. Un desiderio? Allegri, dagli la fascia!

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato