OBIETTIVO PRESSIONE RAGGIUNTO

27.06.2020 00:37 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO PRESSIONE RAGGIUNTO

I bianconeri non si fermano e sfruttano l’occasione, sette punti che diventeranno probabilmente quattro sulla Lazio e da capire quanti sull’Inter, attualmente a meno undici ma favorita a Parma e carica per il colpo da scudetto Hakimi. 

La Juventus poteva sicuramente distrarsi e così è stato, un primo tempo non spettacolare ma anche giustificato dal caldo, il Lecce commette qualche errore di troppo, Lucioni si perde e poi combina danni nella ripresa, permettendo la goleada BiancoNera. Una Juventus normale nel primo tempo e sicuramente straripante nella ripresa, approfittando del calo degli avversari e della freschezza degli uomini entrati nella panchina che danno una mano anche a gara in corso. 

Era importante vincere questa partita per allungare e mettere pressione, bene i torinesi che non si sono distratti dopo un primo tempo di grande lotta. 

Bene, come detto, i cambi, che questa volta hanno inciso, Higuain gol, Douglas Costa croce ma anche delizia, Ramsey ispirato e pure bene Muratore. Per Sarri buone indicazioni con la sensazione che la condizione stia crescendo. 

Lo spirito giusto rimane sempre quello di Cristiano Ronaldo che sul due a zero ha invitato tutti i compagni a non fermarsi di un centimetro. 

La prossima sfida sarà a Genova martedì contro una squadra che sicuramente metterà maggior decisione negli interventi. Se l’obiettivo era mettere pressione alle rivali, sicuramente la Juventus l’ha fatto. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve