MORATA CASUALE

24.05.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA CASUALE
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Totalmente casuale l'incontro tra Fabio Paratici e Álvaro Morata, almeno così ci viene da pensare per quel breve momento che hanno condiviso il dirigente della Juventus e l'ex attaccante bianconero. Morata al momento e’ concentrato solo sulla famiglia ed i piccolini che devono nascere. È sicuramente vero che la Juventus vorrebbe Álvaro Morata e gradirebbe un suo ritorno visto che è un giocatore che Torino ha fatto sicuramente bene lasciando ottimi ricordi, ottime amicizie e ottimi rapporti con tutti però non è sicuramente facile un suo ritorno con la maglia zebrata, questo perché da una parte i ritorni non sono mai semplici e dall'altra perché l'ingaggio che percepisce Morata è attualmente molto alto.

Detto questo, c'è anche il ruolo che avrebbe all'interno della squadra Morata, ufficialmente non avrebbe intenzione di essere il terzo o quarto attaccante e non sappiamo quale possa essere la sua integrazione con Gonzalo Higuain e questo ci lascia pensare che un suo ritorno in bianconero sia complicato a meno che non ci siano degli imprevisti  risvolti dal punto di vista delle cessioni che al momento non ci sono immaginabili. Nessuno degli attaccanti della Juventus ha chiesto una cessione, tutto potrebbe cambiare se ci saranno risvolti nelle prossime settimane, ad oggi Morata e la Juventus sono solo un incontro totalmente casuale. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato