MILIK: "Sono felice di aver ritrovato la Juve, mi voleva già quando ero al Napoli. Mi trovo bene con l'attacco a 2 punte"

24.10.2022 09:35 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
MILIK: "Sono felice di aver ritrovato la Juve, mi voleva già quando ero al Napoli. Mi trovo bene con l'attacco a 2 punte"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da "L'Equipe", Arkadiusz Milik, attaccante classe 1994 della Juventus e della nazionale polacca, parla del suo trasferimento dal Marsiglia al club bianconero: "La Juve? I contatti per il mio trasferimento sono iniziati prima della sfida contro il Nantes, nella quale sono rimasto in panchina. La Juventus mi inseguiva sin da quando ero a Napoli, ma allora non fu possibile trovare l’incastro. Siamo felici di esserci ritrovati oggi. 

Allegri? Parlo bene l'italiano e questo è un vantaggio importante. Non ho problemi a capire l'allenatore e tutte le istruzioni che mi dà. Giocare con un partner d'attacco? In quasi tutte le partite che ho giocato a Torino avevo un altro attaccante di fianco, penso che così sia più semplice perché hai più soluzioni. 

Il mio rendimento al Marsiglia? Al Marsiglia ho fatto bene, ma potevo fare molto meglio e lo so bene. Qualche volta però per fare meglio, soprattutto con le mie caratteristiche, hai bisogno di ottime persone attorno a te, che giochino anche loro per te".