MATRI: "Che emozione ritrovare tanti amici. Ho ritrovato la solita Juve. Voglio fare bene per Allegri. Mi sono mancate tante cose"

MATRI: "Che emozione ritrovare tanti amici. Ho ritrovato la solita Juve. Voglio fare bene per Allegri.  Mi sono mancate tante cose"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 febbraio 2015, 19:22Primo piano
di Camillo Demichelis

La Juventus, tramite il suo canale YouTube, ha pubblicato le prime parole di Alessandro Matri da nuovo giocatore bianconero. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: 

"Una bella emozione, perché ho ritrovato tanti amici, ho ritrovato un gruppo che già conoscevo. Dove sono stato veramente molto bene, ho ritrovato uno staff che conosco e sono contento di essere qua e poter aiutare la squadra. Ho ritrovato una squadra forte, ho ritrovato dei ragazzi spettacolari, quello che già sapevo che c'era qua l'ho ritrovato".


E hai ritrovato anche Mister Allegri...


"Si il Mister mi ha accompagnato diciamo per tutta la mia carriera, mi ha cresciuto a Cagliari e poi ci siamo ritrovati a Milano e qua. E adesso ho voglia di fare bene anche per lui. La solita Juve, la Juve che è forte, che è prima e che ha 7 punti di vantaggio. Un buon vantaggio, non ancora sicuro, diciamo per l'esito finale. Però è una Juve forte con giocatori nuovi e si è rafforzata rispetto agli altri anni e c'è tutto per poter far bene."



Cosa ti è mancato della Juve in questo periodo?


"Ci sono state tante cose. Quando sono andato via mi ero affezionato tanto al gruppo, alla voglia appunto vincere, all'amicizia che si era creata dentro al gruppo. E dentro al campo eravamo veramente 22/24 leoni e fuori tutti amici".