MAROTTA SVELA TUTTO

13.06.2018 08:56 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA SVELA TUTTO
TuttoJuve.com

Beppe Marotta svela tutte le prospettive della Juventus di mercato, o meglio racconta alcune delle possibili evoluzioni delle prossime settimane che potrebbero portare a qualche operazione. Tutto questo a partire dalla situazione legata a Higuain, che al momento non ha chiesto la cessione e che, quindi, dovrebbe assolutamente restare a Torino, al momento. Una conferma che al momento ha il valore di una permanenza, del resto, non bisogna pensare altrimenti, visto che non ci sono indicazioni in tal senso.

OBIETTIVI CERTI E POSSIBILI - Dalla parte opposta, bloccata, per il momento, questa possibile cessione, ci si sposta su Emre Can, l'ottimismo di Marotta, arriva dal fatto che sono costanti e continui i rapporti con i suoi rappresentanti, la speranza è di chiudere tutto nella maniera migliore entro una decina di giorni, nessuna presentazione, attualmente, entro questa settimana.

Se Emre Can è una pista concreta, non possiamo dire lo stesso per Cancelo e Icardi, il portoghese è un ottimo giocatore, ma non c'è nessuna trattativa in corso.Su Icardi si parla di una suggestione, nella fantasia, nel fantacalcio. 

Il Direttore Generale della Juventus, ha svelato, quindi, qualche piccola traccia, da considerare, però, con le pinze, già in passato il Direttore bianconero si era sbilanciato, spiazzando tutti, il mercato è questo, non è mai semplice seguire una traccia netta, anche se davanti alle telecamere sveli tutto.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato