MAROTTA: "Impossibile criticare Buffon, non abbiamo accettato le parole di Totti, monitoriamo Barzagli, a gennaio..."
Beppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato al Gazzetta Day: "Buffon è un grande calciatore e grande professionista, ma nessuno è infallibile. E' impensabile criticarlo, ha dimostrato con professionalità di saper difendere egregiamente la porta della nostra Nazionale".
Totti:"Un campione, un talento del nostro calcio, dal punto di vista calcistico crea sempre difficoltà. Le sue esternazioni sonoparole che noi non abbiamo accettato ma questo rientra nella libertà di parola".
I fatti di ieri e la nazionale: "Non c'entrano nulla col calcio e con lo sport, fortunatamente i nostri tifosi erano esclusi. Spero che l'Uefa possa prendere provvedimenti duri. Bisogna fare autocritica, sedersi e valutare le strategie per migliorare la qualità e riposizionarsi ad un livello alto come era ai tempi di Totti e Del Piero".
Allegri e Morata: "Sapevamo di contare su una società forte e su giocatori validi, che hanno ottenuto grandi risultati in questi anni con Conte, uno che ha fatto un ottimo lavoro qui. Allegri è altrettanto importante, ha vinto prima di Conte ed eravamo fiduciosi. Credevamo di avere difficoltà maggiori con lui. su Morata non facciamopronostici. E' un talento, una giovane promessa che deve confermarsi".
Barzagli: "Lo stiamo monitorando, pensiamo che possa riprendere anche se guardiamo con interesse a gennaio per incrementare il livello qualitativo del gruppo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

