MARCELO, UN NUOVO AMICO!

12.07.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MARCELO, UN NUOVO AMICO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus non tratta Marcelo, ma il terzino brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo e calciatore che già in passato aveva manifestato passione per il mondo Juve, ha deciso di seguire la Juventus su Instagram. Non possiamo dire che questo gesto voglia dire qualcosa di particolare ma possiamo sicuramente affermare che è una preferenza assolutamente non casuale. Il difensore vuole seguire il compagno e quello che la Juventus comunicherà su Cristiano Ronaldo e chissà che non voglia seguire a Torino l’ex stella del Real che con lui ha un'amicizia molto stretta e stima particolare. 

NON C’É NULLA - al momento non c’e nulla di concreto, la Juventus ha come obiettivo la cessione di alcune pedine, deve recuperare risorse economiche e oltretutto ha ancora in rosa Alex Sandro e quindi aggiungere un altro esterno sarebbe assolutamente controproducente e pericoloso. 

Insomma, i bianconeri non seguono il brasiliano, hanno altre priorità e vogliono assolutamente evitare pericolosi affollamenti, fa piacere avere un nuovo follower, un nuovo amico, del resto gli amici degli amici sono amici, ma al momento non c’e nulla di più. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato