MARCELO E QUELLA RIVELAZIONE SU RONALDO

11.02.2019 21:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MARCELO E QUELLA RIVELAZIONE SU RONALDO
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Stanno facendo abbastanza scalpore, in Spagna e non solo le rivelazioni di Marcelo su Cristiano Ronaldo: "Cristiano mi disse 'me ne vado' prima della finale di Kiev". Queste le sue parole a Esporte Interactivo, oltre ai complimenti indiretti alla Juventus.

Dalle parole del brasiliano traspare come l'idea del portoghese di lasciare la Spagna ci fosse da tempo, cosa confermata anche dallo stesso entourage del calciatore che aveva identificato Torino, forse già dalla gara di andata dello Juventus Stadium.

PRESSING RONALDO - Ronaldo ha voluto la Juventus fin da quel momento ed il colpo di fulmine, forse è stato reciproco con la dirigenza bianconera che è riuscita nella difficile impresa di far quadrare i conti.

PRESSING MARCELO -  se l'anno scorso era Ronaldo a voler venire a Torino, ora appare chiaro come sia lo stesso brasiliano a vedere nei bianconeri la destinazione giusta dopo anni in Spagna. La presenza di Ronaldo, è un incentivo e la garanzia della bontà del progetto bianconero. 

Il pressing, però richiede una copertura economica adeguata che per CR7 ha visto muoversi sponsor e altro, ma che per Marcelo potrebbe anche non esserci. I bianconeri ci pensano ma questa volta, forse potrebbe essere tutto complicato, anche se la parola impossibile dopo Ronaldo è stata cancellata da ogni vocabolario torinese.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus